Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie !
|
Il Forum di ALENAPOLI.Com
Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie ! |
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2) |
| Author | Comment |
Giovanna
Oct 19, 07 - 12:58 PM |
Giocatori!
Vorrei tanto che le mie parole vengano prese in considerazione (anche se ne dubito) dall'allenatore Reya e tutti i dirigenti! Non trovo affatto giusto che un giocatore che ha lottato con tutte le sue forze, ci abbia portato in serie A,con grande spirito e tenacia, ora debba stare in panchina e giocare solo pochi minuti senza aver nemmeno il tempo di far vedere agli avversari di che pasta è fatto! Parlo ovviamente di Emanuele Calaiò (anke se lo stesso De Zerbi nn merita la seduta in pankina...deve giocare!). Tornando a Calaiò....immagino come si debba sentire nell'essere messo da parte. Capisco benissimo che i giocatori appena acquistati siano bravi, ma non ci dimentichiamo di chi ha permesso la nostra presennza tra le altre grandi squadre della serie A!!! Calaiò è un grande giocatore e questo non si discute..allora perchè non farlo giocare? PERCHE'??? Concludedo vorrei solo dire che spero in un camio di gioco....e spero di poter godere della presenza di Emanuele per almeno un tempo di gioco! Saluti |
Redazione ALENAPOLI.Com
Oct 25th, 2007 - 9:54 AM |
Cara Giovanna, ti rispondiamo telegraficamente...quanto scrivi è vero, ma ti segnalo che lo stesso Reja ieri in allenamento (23 Ottobre 2007) ha provato la coppia di attacco Zalayeta-Calaiò in vista della Juventus in casa. Per quanto concerne l'utilizzo di De Zerbi, lì il discorso si complica un'attimo perchè con lui in campo deve cambiare più di un giocatore per quadrare il cerchio tattico. Saluti azzurri dalla Redazione di ALENAPOLI.Com |
bravenet.com