Return to Website
Il Forum di ALENAPOLI.Com

Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie !

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

Primo
  Precedente
  Replica
  Forum
Prossimo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)

Author Comment    
Redazione ALENAPOLI.Com

redazione@alenapoli.com

Jul 31, 06 - 9:12 AM
NAPOLI, MONTESANTO VERSO PESCARA

In attesa di sfoltire la rosa, Reja si sbizzarrisce a prova­re uno schema diverso dall’altro. In quarant’otto ore (contro l’Hannover e l’Itala San Marco) ha mandato in campo due Napoli diversi. Entram­bi competitivi, intriganti. E chi ha la tenacia di avventurarsi fino in Ca­rinzia può notare quanto siano equi­librate le partitine disputate in fa­miglia. Raramente terminano con goleade. E spesso Reja deve invita­re alla calma per evitare scontri di gioco pericolosi. «Avremmo potuto organizzare tranquillamente una sfida tra di noi ma poi ci sarebbe vo­luto la Polizia per fermarli», scher­za Reja.

Molti già san­no di dover lasciare ma fino all’ulti­mo covano la speranza di rimanere. Confida Montesanto (nella foto): «Ho dato la mia dispo­nibilità alla società ad una eventua­le cessione (lo chiede con insistenza il Pescara, ndi). Mi dispiace solo la­sciare un club a cui credo di aver da­to tanto». Sono in ansia anche Gatti, Giubilato, Lacrimini, Giglio, Schet­tino, Vitale. Chiedono in continua­zione novità sul loro futuro ed intan­to ci danno dentro con forza negli al­lenamenti.
Dice Gatti:«Mi sto impe­gnando al massimo per convincere la società a tenermi ma sono tran­quillo. Dopo l’esperienza di Cremo­na, un estimatore uscirà sempre» . Replica Giubilato:«La società ha de­ciso di prendere altri due centrali di difesa ma io ho la coscienza a posto. Quando sarà il momento di valutare una richiesta, vedremo».
Non ha perso le speranze, Lacrimini: « Fino all’ultimo proverò a restare» . Ed, infine, Capparella, anch’egli pim­pante come non mai, due gol (come Grieco) nelle ultime due uscite:« Io sarò il jolly a disposizione di Reja. Posso giocare in qualsiasi modulo ed in tanti ruoli. E fare la panchina nel Napoli non è certo una mortifi­cazione».

Fonte: Corriere dello Sport
VL

Primo
  Precedente
  Replica
  Forum
Prossimo  
Ultimo  

Get your FREE forum service! 
Headline News · Password Protection · Link Directories · Site Rings  powered by Powered by Bravenet bravenet.com