Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie !
|
Il Forum di ALENAPOLI.Com
Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie ! |
|
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1) |
| Author | Comment |
Redazione ALENAPOLI.Com
Jul 31, 06 - 9:12 AM |
NAPOLI, MONTESANTO VERSO PESCARA
In attesa di sfoltire la rosa, Reja si sbizzarrisce a provare uno schema diverso dall’altro. In quarant’otto ore (contro l’Hannover e l’Itala San Marco) ha mandato in campo due Napoli diversi. Entrambi competitivi, intriganti. E chi ha la tenacia di avventurarsi fino in Carinzia può notare quanto siano equilibrate le partitine disputate in famiglia. Raramente terminano con goleade. E spesso Reja deve invitare alla calma per evitare scontri di gioco pericolosi. «Avremmo potuto organizzare tranquillamente una sfida tra di noi ma poi ci sarebbe voluto la Polizia per fermarli», scherza Reja. Molti già sanno di dover lasciare ma fino all’ultimo covano la speranza di rimanere. Confida Montesanto (nella foto): «Ho dato la mia disponibilità alla società ad una eventuale cessione (lo chiede con insistenza il Pescara, ndi). Mi dispiace solo lasciare un club a cui credo di aver dato tanto». Sono in ansia anche Gatti, Giubilato, Lacrimini, Giglio, Schettino, Vitale. Chiedono in continuazione novità sul loro futuro ed intanto ci danno dentro con forza negli allenamenti. Dice Gatti:«Mi sto impegnando al massimo per convincere la società a tenermi ma sono tranquillo. Dopo l’esperienza di Cremona, un estimatore uscirà sempre» . Replica Giubilato:«La società ha deciso di prendere altri due centrali di difesa ma io ho la coscienza a posto. Quando sarà il momento di valutare una richiesta, vedremo». Non ha perso le speranze, Lacrimini: « Fino all’ultimo proverò a restare» . Ed, infine, Capparella, anch’egli pimpante come non mai, due gol (come Grieco) nelle ultime due uscite:« Io sarò il jolly a disposizione di Reja. Posso giocare in qualsiasi modulo ed in tanti ruoli. E fare la panchina nel Napoli non è certo una mortificazione». Fonte: Corriere dello Sport VL |
bravenet.com