Return to Website
Il Forum di ALENAPOLI.Com

Questo forum è a disposizione dei veri tifosi Napoletani della S.S.C.Napoli. Chiediamo, quindi, un corretto uso dello stesso verso chiunque, sia essa società calcistica che relativa tifoseria altrui. Grazie !


Search For Similar Forums   ·   Return to Website

  Primo
  Precedente
  Replica
  Forum
Prossimo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Claudio

cla_demarchi@libero.it


Nov 18, 06 - 10:01 PM
"El camino de San Diego": anteprima nazionale a Torino

Sottodiciotto Filmfestival
VII edizione - Torino, 24 novembre - 2 dicembre 2006

Martedì 28 novembre ore 20.30 Cinema Massimo 3 (Via Verdi 18 - Torino)

ANTEPRIMA NAZIONALE - EL CAMINO DE SAN DIEGO (Il cammino di San Diego)

di Carlos Sorin con Ignacio Benítez, Carlos Wagner La Bella, Paola Rotela (Argentina 2006, 35mm, 98’)

Un gradito ritorno a Sottodiciotto: dopo Bombón el perro, proposto lo scorso anno, Mikado sceglie nuovamente il Festival per presentare in anteprima nazionale il nuovo film del cineasta argentino Carlos Sorin: un omaggio alla sua gente, un peana in onore a Maradona.

Il giovane argentino Tati è un fan sfegatato di Diego Maradona. Quando El Pibe de Oro viene colpito da una crisi cardiaca, Tati parte alla volta di Buenos Aires per consegnare al suo idolo una scultura lignea che lo ritrae. Sarà un viaggio davvero unico. Una historia minima piena di passione per le persone comuni, ritratte nelle loro gioie e miserie quotidiane. v.o. / sottotitoli italiani.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Per informazioni:
Aiace Torino e-mail aiacetorino@aiacetorino.it www.aiacetorino.it


  Primo
  Precedente
  Replica
  Forum
Prossimo  
Ultimo  




Get your FREE forum service! 
Site Search · Traffic Exchange · Guest Maps · Mini Polls  powered by Powered by Bravenet bravenet.com