Return to Website

BENVENUTO IN AGORÀ, il Forum su misura per noi.

UNA DISCUSSIONE SEMPRE APERTA... se vuoi scrivere qualcosa che può interessare clicca su new article e lasciando i tuoi dati scrivi l'oggetto di quello che è il contenuto del tuo messaggio e dopo pochi minuti sarà visibile sulla nostra lavagna di discussione. Se invece vuoi rispondere ad un messaggio, dopo averci cliccato e letto clicca su reply e fai il segno di spunta se vuoi la notifica.

BENVENUTO IN AGORA' Forum su misura per noi.
Start a New Topic 
Author
Comment
Cacerolazo

Managua, 5-4-03



Seguendo l'esempio italiano che segue quello argentino del "cacerolazo" ieri qui a Managua abbiamo spadellato contro la guerra e l'aggressione all'Iraq.

Il corte partito dalla Statua di Montoya ed ha percorso la Carrettera Sur fino all'Ambasciata USA tra grida, canti e molte padelle, barattoli di vernice, pentoloni e coperchi. Gli stessi poliziotti disposti davanti all'Ambasciata erano increduli per il continuo baccano che si protratto fino alle 19. Parecchie centinaia le persone presenti che sono riuscite anche ad attirare l'attenzione della popolazione e dei media che hanno passato immagini della manifestazione nel telegiornale della sera.

Seguimos adelante!!



Giorgio Trucchi