Return to Website

BENVENUTO IN AGORÀ, il Forum su misura per noi.

UNA DISCUSSIONE SEMPRE APERTA... se vuoi scrivere qualcosa che può interessare clicca su new article e lasciando i tuoi dati scrivi l'oggetto di quello che è il contenuto del tuo messaggio e dopo pochi minuti sarà visibile sulla nostra lavagna di discussione. Se invece vuoi rispondere ad un messaggio, dopo averci cliccato e letto clicca su reply e fai il segno di spunta se vuoi la notifica.

BENVENUTO IN AGORA' Forum su misura per noi.
Start a New Topic 
Author
Comment
NON TOCCATE LA COLUBRINA!

AMICI DUOSICILIANI





Civitella del Tronto ed i suoi cannoni hanno per tutto il Popolo Meridionale un significato tragicamente profondo che non pu restare nascosto e prigioniero nei sotterranei del museo dell'artiglieria di Torino.



Per la storia risorgimentale rappresentano solo uno squallido bottino di guerra di quella che fu una devastante e crudele azione di conquista finalizzata a sopraffare e soffocare la nostra economia, la nostra cultura millenaria, i suoi simboli e le sue tradizioni.



Per noi Meridionali, Civitella ed i suoi cannoni, sono il Sacro Simbolo di una strenua resistenza consumata contro il "nuovo ordine mondiale" liberal-massonico che nel 1860 sovvert con la forza delle armi e della corruzione il modo CRISTIANO di concepire lo stato, la societ e la famiglia.

I NOSTRI SIMBOLI VANNO DIFESI.

Un caro saluto a Tutti.