Return to Website

BENVENUTO IN AGORÀ, il Forum su misura per noi.

UNA DISCUSSIONE SEMPRE APERTA... se vuoi scrivere qualcosa che può interessare clicca su new article e lasciando i tuoi dati scrivi l'oggetto di quello che è il contenuto del tuo messaggio e dopo pochi minuti sarà visibile sulla nostra lavagna di discussione. Se invece vuoi rispondere ad un messaggio, dopo averci cliccato e letto clicca su reply e fai il segno di spunta se vuoi la notifica.

BENVENUTO IN AGORA' Forum su misura per noi.
Start a New Topic 
Author
Comment
" NO AD ELEZIONI ANTICIPATE "

" NO AD ELEZIONI ANTICIPATE "

Cari lettori, in questi giorni, con grande enfasi, si iniziato a parlare delezioni anticipate nel 2004. Un ipotesi lontana ma possibile. Sar Ciampi eventualmente a decidere. Credo e spero che le stesse non si facciano, almeno fino a quando non sia emessa la sentenza sul processo Sme.Credo che Berlusconi stia stravolgendo ogni regola democratica e civile di questo paese, ma credo anche che il Cavaliere sia stato eletto democraticamente da molti milioni di italiani ed di questi che bisogna avere rispetto massimo. Solo in caso di condanna Berlusconi dovrebbe dimettersi e si dovrebbe andare a votare. Le ceneri della sinistra d'altra parte non reggerebbero un confronto con la Casa della Libert. L'ex-Ulivo troppo disunito e certo in poco tempo non in grado di creare una sua unit interna. Credo fortemente che se condannato Berlusconi non dovrebbe pi candidarsi. Sarebbe grave se lo facesse. L'unica strada da percorrere in questo momento, credo sia l'inizio, finalmente, di una fortissima e credibile opposizione da parte del centro-sinistra. Bisogna far comprendere alla CDL che l'opposizione esiste ancora! La destra deve capire che le regole democratiche vanno rispettate e non stravolte! Votare non cambierebbe nulla. I problemi rimarrebbero. I problemi giudiziari del cavaliere, la mancanza di una legge sull'incompatibilit, il problema impunit. Invece qualcosa cambierebbe se Ciampi finalmente cominciasse a difendere la Repubblica, di cui un pessimo custode.

CUCCU44,SEMPRE IN PRIMA LINEA!!!